Buona domenica, amiche! Di sicuro avrete sentito parlare o avrete letto a proposito di blend di tè. In generale un blending è qualcosa che si mescola, che si allontana dalla sua purezza naturale, cercando un’alleanza per ottenere un nuovo sapore.

E blend di tè? È una miscela di tè verde, nero, rosso, bianco, azzurro, giallo con altre elementi. Tè con fiori. Tè con frutta. Tè con spezie. Tè con altre varietà di tè.

Il Blending del te è un’alquimia. E’ lo strumento perfetto per esprimere sentimenti, per trovare ispirazioni nuove, sperimentare, esaltare un’emozione, sottolineare un pensiero, creare cose nuove, per sé e per gli altri. Questa mattina mi sono svegliata con la volontà di creare la mia domenica.

La vita è piena di miscele. Dove poso lo sguardo, vedo un blend, una miscela. Nasciamo da un blend, i nostri genitori, per poi continuare, crescendo, a miscelarci, amalgamarci, con altri elementi, culturali, valoriali. Siamo una miscela di elementi, l’amore, l’amicizia, la passione, la famiglia, il lavoro, la creatività, le nostre paure, e per ognuna di noi queste componenti cambiano, in proporzione ed intensità.

La nostra giornata è un blend, di emozioni e stati d’animo. E sono io crearla, in base a come voglio viverla.

Oggi ho deciso di creare una miscela dove calma e bellezza con cui guardare il mondo mi accompagnino durante questa bellissima giornata.

E tu, con che miscela vivrai questa domenica?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*