Ogni tè ha la sua storia, i suoi tempi di infusione, i suoi bisogni  (il tipo di acqua, di teiera…) e il momento migliore per essere assaporato. Proprio come te, con i tuoi talenti unici, carattere, ambizioni, cultura, personalità, tempi, ambienti e persone o ambienti capaci di tirare fuori il meglio di te.

La mia passione è aiutarti a diventare LA MIGLIOR MISCELA DI TE.

Come? Aiutandoti a ri- scoprire la temperatura ideale per trasformare i tuoi sogni in azioni, l’ambiente, le persone e il tempo necessari per sprigionare il meglio della tua essenza e tirar fuori il meglio di te.

Il Coaching è uno strumento potente che permette di liberare i propri talenti, risorse uniche e aiuta a scoprire il potenziale creativo che tutte noi abbiamo per vivere una vita con significato, superando la paura del cambiamento e spingendoci all’azione.

Il tè è lo strumento perfetto per rimanere nel qui e nell’ora; il tè sa parlare di cambiamento e trasformazione; il tè insegna a saper aspettare, ascoltare, agire. Il tè è legato a rituali, leggende, benessere, persone, momenti, sensazioni, stati d’animo, luoghi ed ha il potere di generare molte storie:

da ogni tazza di tè nascono nuove conversazioni, progetti, amicizie, aneddoti.

da ogni tazza di Infusioni di Coaching nascono nuovi propositi, conversazioni, cambi di paradigma, intenzioni, azioni.

La miscela che nasce così tra il coaching e il tè è perfetta per supportarti nel fissare obiettivi, praticare la mindfulness,  imparare ad ascoltarti, abbracciare nuove sfide, rompere schemi e creare la miglior versione di te attraverso azioni trasformative.

Scopri i quattro menù che ho creato per te:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*